Realizza i tuoi obiettivi!

I nostri obiettivi arrivano in un primo momento alla nostra mente nella forma di idee.

Le idee sono gli Dei che ci suggeriscono gli obiettivi che dobbiamo realizzare attraverso ispirazioni accompagnate da emozioni e immagini.

Il segreto per realizzare gli obiettivi è innanzitutto il coraggio di dire Sì.

Possono arrivarci alla mente idee anche molto strampalate, assurde, strane e questo perchè siamo connessi ad un campo in cui gravitano onde in forma di frequenze e informazioni.

Immagino queste idee che gravitano nell’etere come dei semi scintillanti che nuotano in un mare di vuoto potenziale cercando il canale giusto attraverso cui manifestarsi.

L’idea giusta per voi metterà radici nel vostro cuore fino a che potrà, attraverso di voi, attraverso il vostro impegno e la vostra dedizione, manifestarsi. E’ quell’idea che da un pò stai coccolando, stai accarazzando, a cui pensi di tanto in tanto e, quando ci pensi, ti viene da sorridere.

Attenzione: è molto frequente che, soprattutto le donne, rinuncino a queste idee nascondesi dietro al dito della donna santa sacrificata.

Per esempio potreste aver passato tutta la vita a vivere per realizzare gli obiettivi e le idee degli altri. Questi altri possono essere figli, compagni, datori di lavoro, ecc…Vi sembra di essere buone nel farlo, nel mettere al primo posto gli altri invece di voi stesse e invece no, non siete brave, siete solo condizionate e state incarnando l’archetipo tutto italiano della donna matire santa e sacrificata. Uscite, vi prego, di lì.

Non è un fatto di altruismo quello di mettere i desideri altrui prima dei vostri, non siete brave madri o compagne di vita se mettere al primo posto altre persone, state solamente procastinando la realizzazione di ciò che sapete è il vostro frutto speciale, vostro e solo vostro, senza più scuse. Nascondersi dietro al bene degli altri e prenderlo a giustificazione per non realizzare niente di proprio, significa che si ha paura di spiccare il volo, di assumersi la responsabilità della propria incarnazione, così ci si nasconde dietro alle mille incombenze quotidiane, lasciando che la vita vera, quella che pulsa nel centro dei nostri desideri, finisca per sfiorarci appena. Puntualizzerò meglio questo punto, persuadendo anche quelle di voi che al momento le stanno pensando tutte pur di non accettare questa semplice verità: le persone che amate hanno bisogno che voi siate realizzate per sentirsi libere da voi. Ma se la vostra realizzazione dipende da qualcun altro, avete idea della responsabilità che state dando a questo qualcuno e quanto, inconsciamente, lo state privando della opportunità di realizzarsi a sua volta, legandolo a voi? Quindi realizzatevi, fatelo per gli altri!

Se non avete cura dell’idea (del Dio o della Dea) che è venuta a farvi visita, innaffiando ogni giorno i suoi semi, questo Dio, questa Dea, finiranno per abbandonarvi e andare a fecondare qualcun altro. Questo è quello che accade quando vedete in giro una cosa e pensate <<Non ci credo! Anche io avevo pensato di realizzarla!>>. Non è che il tipo che l’ha realizzata prima di voi, ve l’ha rubata, perchè ne ha sentito parlare da un amico dell’amico di vostro fratello, è semplicemente che le idee sono di tutti e decidono di manifestarsi semplicemente attraverso chi ha più fede in loro.

Ci vuole molta Fede per manifestare un’idea poichè queste idee, se sono veri Dei, arrivano per una ragione e la ragione è sempre l’evoluzione dell’umanità, la progressiva crescita verso la comprensione della nostra natura divina. Queste idee saranno quindi rivoluzionarie perchè implicano un’idea di progresso e nessuno è cresciuto restando in una zona conosciuta. Nessuno ha cominciato a camminare sul seggiolone o a nuotare nella vasca da bagno.

Accettare la chiamata di un’idea e decidere di danzare con lei significa venire a patto con l’ignoto e con il vuoto nulla.

Sì proprio così con il vuoto nulla, poichè è lì, nella vacuità, che tutte le idee si originano ed è lì che fanno ritorno. Perciò, se stai pensando che la tua idea di realizzare case che si riscaldano con il compost, sia una figata pazzesca che fa di te un figo pazzesco, rilassati perchè l’idea non è tua, viene dal nulla e nel nulla fa ritorno e soprattutto deciderà di manifestarsi attraverso di te se dimostrerai di essere un bravo ballerino, di rispettare la tua idea, amarla e preservarla dalla stupidità del tuo ego. Altrimenti, di punto in bianco, quando sarai a un passo dal brevettare la tua creazione, ti imbatterai in un annuncio che vende case che si riscaldano con il compost. E’ un messaggio per te dall’Universo che ti dice, ti manderò presto un’altra buona idea, vediamo se questa volta saprai farne miglior uso.

Quando un’idea che pensavi di voler realizzare ti sfugge di mano è perchè ci hai creduto troppo poco o perchè ci hai creduto troppo. Danzare con le idee significa farle sentire leggere, inebriate per il solo fatto che le hai accolte e che le stai amando, loro, in cambio, ti condurranno a centrare l’obiettivo come se fossi su un magico nastro trasportatore cosmico. Non dare troppe responsabilità alle idee che attraversano in soffi ispirati la tua mente. Non chiedere loro di pagarti le bollette, di pagarti l’affitto e le rate dell’auto. Invitale semplicemente nel tuo mondo e fai l’amore con loro per il tempo necessario, fai in modo che fioriscano tra le tue mani, sii gentile e delicato. Loro ti ricompenseranno nel modo che sceglieranno per te. Il modo più giusto per te e non quello che il tuo piccolo io vorrebbe.

In questo stato di cocreazione diventi un mago, diventi una maga. Le porte delle opportunità si apriranno per te, riceverai la telefonata giusta al momento giusto, incontrarei il giusto collaboratore e ti troverai tra le mani tutte le informazioni che necessiti. Per forza è così, perchè l’Universo è con te. Ma devi accettare la sua chiamata, non avere paura di lanciarti sulle montagne russe, lanciarti nell’ignoto. Svegliati grato ogni giorno perchè ogni giorno inizi un nuovo viaggio in un luogo di cui non possiedi le coordinate, ma è lì, proprio lì, che abita il tuo Spirito guida che ti chiede di venire a danzare nel mondo insieme a te.

Con Amore e Gratitudine

Irene Adi Rahimo Conti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...