Unione Spirito Materia


12658290004_2005fa9845_z

 

 

 

Albert Einstein e il sentimento religioso cosmico

Il primo centenario dalla scoperta della relatività generale è appena trascorso e a farne da coronamento ci ha pensato lo scorso 11 febbraio la squadra di ricercatori che è riuscita a captare il primo segnale delle onde gravitazionali.
Una scoperta eccitante che ha rinnovato l’interesse e la curiosità dell’opinione pubblica nei confronti del mondo della ricerca scientifica. (leggi di più…)


Nautilus-in-Black-and-White-1208

 

 

 

 

Spirito e Materia

Marie Louis Von Franz, psicoanalista, scrittrice  e stretta collaboratrice di Carl Gustav Jung, definisce il punto di svolta in cui ci troviamo: ” la soglia dell’ultimo diaframma”. Questo diaframma è un portale in grado di mettere in comunicazione il piano della mente con quello della materia. (leggi di più…)


stati non ordinari

La mente oltre la soglia

Nella coscienza superiore a quella di terza dimensione, che sempre più individui stanno integrando e manifestando, abbandoniamo gradualmente tutte le credenze sottese alla logica lineare ed al dualismo, affacciandoci ad una realtà in cui emergono con sempre maggior frequenza eventi ed accadimenti interiori ed esteriori che travalicano le abituali soglie della logica ordinaria. (leggi di più…)

 

Annunci